Verbale della riunione del Consiglio Direttivo

Il giorno ventinove del mese di gennaio dell'anno millenovecentonovantacinque, alle ore ventuno, in Asti, via al Duca/A, al numero 29, regolarmente convocato, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione verbale della seduta precedente;
  2. Aggiornamento situazione;
  3. Disamina nuove proposte e iniziative;
  4. Varie ed eventuali.

sono presenti i signori:

Il Presidente constatato il numero legale degli intervenuti dichiara la seduta valida ed apre i lavori.

1) Il Segretario dà lettura del verbale della seduta del Consiglio Direttivo del 22.01.1995; il Presidente lo pone in votazione; il Consiglio approva all'unanimità.

2) Il Presidente comunica che il signor Bodrati della Shiny chiede di modificare il contratto di fornitura di p.o.p. in quanto è possibile la trasformazione della Shiny in S.p.a. e per adeguare il canone mensile secondo nuovi criteri. Il direttivo ritiene di invitare il signor Bodrati a formulare una soluzione praticabile e definitiva.

3) Il Presidente comunica al direttivo le proposte suggerite e le iniziative intraprese a favore dell'Associazione da parte di alcuni soci.

Il socio Sperotti propone come forma di autofinanziamento dell'Associazione l'avvio di un servizio dischetti per la diffusione del software shareware.

Il direttivo, pur apprezzando il suggerimento, ritiene di non avere abbastanza risorse umane per impegnarsi in un tale servizio.

Sempre il socio Sperotti comunica di aver attivato una segreteria telefonica tramite casella vocale al numero 395120. Il direttivo all'unanimità ringrazia.

Il socio Taglioni presenta le sue ricerche e le relative proposte circa l'organizzazione delle Doom sessions.

Il direttivo ringrazia per il lavoro svolto è invita il socio Taglioni a continuare in tal senso al fine di riuscire ad organizzare un vero torneo di Doom.

Infine, il Presidente da voce a quanto proposto da alcuni soci residenti in provincia e cioè di fondare delle filiali locali dell'Associazione dove il numero dei soci ne giustifichino la presenza. Il direttivo delibera di valutare l'opportunità e la fattibilità di tali filiali di volta in volta.

4) Il segretario presenta la domanda di iscrizione del signor Berruti Carlo; il Direttivo accoglie tale richiesta all'unanimità.

Avendo concluso gli argomenti all'ordine del giorno il Presidente scioglie la seduta alle ore 23.00

Il Segretario supplente (Piero ALASIO)
Il Presidente (Andrea RODOLICO)