Asti, domenica 9 Aprile 1995


Verbale della riunione del Consiglio Direttivo

Il giorno nove del mese di aprile dell'anno millenovecentonovantacinque, alle ore ventuno, in Asti, in una sala dell'oratorio della cattedrale, regolarmente convocato, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Approvazione verbale della riunione del 12/3

2) Situazione internet

3) Situazione fiera

4) Richiesta sede Associazione alpini

5) Varie ed eventuali

sono presenti i signori:

· Rodolico Andrea (Presidente)

· Mogliotti Roberto (Vicepresidente)

· Bosia Francesco (Tesoriere)

Monticone Lorenzo (Segretario)

· Alasio Piero (Consigliere Anziano)

· Fiorucci Fabrizio (Socio fondatore)

· Taglioni Andrea (Socio fondatore)

· Deboli Luca (Socio ordinario)

· Genovese Marco (Socio ordinario)

Sperotti Andrea (Socio ordinario)

Raineri Alfredo (Uditore)

Brignolo Pieralberto (Uditore)

Il Presidente constatato il numero legale degli intervenuti dichiara la seduta valida ed apre i lavori invitando i partecipanti alla riunione in qualità di uditori a presentarsi.

1) Si da innanzitutto lettura del verbale della riunione del 12 Marzo, che viene approvato

2) Il presidente aggiorna i presenti sullo stato di avanzamento dell'installazione della connessione in linea dedicata con il fornitore del servizio Internet. Non si riesce a procedere a causa della mancanza del router, che dovrebbe comunque arrivare in breve tempo.

Il socio Alasio conferma l'incontro previsto per Venerdì 14 Aprile con alcuni rappresentanti della lista elettorale del Grappolo, in corsa per le provinciali.

3) Si introduce quindi l'argomento principale, quello inerente la fiera di Asti. Si decide definitivamente di fare richiesta per uno stand, congiuntamente con la scuola media Goltieri, che si offre di fornire parte dell'arredo. La ditta di materiale informatico Dinamika offre il pagamento dello stand, oltre all'utilizzo di tre computer. La scuola Goltieri ne porterà per i proprii scopi un quarto di sua proprietà. Il socio Sperotti mette a disposizione alcune sedie ed una copia originale di Doom, oltre all'uso di una stampante. Nella necessità dell'installazione dell'impianto elettrico ad opera di un tecnico autorizzato, si fa il nome del socio Amerio. Si dà inoltre mandato a tutti i soci di cercare sponsorizzazioni per pagare la spese accessorie dello stand, quali la linea telefonica temporanea per cui si decide di fare richiesta alla Telecom, e possibilmente finanziare le iniziative future.

4) Si decide inoltre di fare visita all'associazione degli alpini per la richiesta di una sede, con incarico affidato a Sperotti e Mogliotti.

5) In conclusione della riunione vengono accettate le iscrizioni dei nuovi soci Bossolino, Cavallo, Donna e Gianoglio.

Avendo concluso gli argomenti all'ordine del giorno il Presidente scioglie la seduta alle ore 23.

Il Segretario Il Presidente

(Lorenzo MONTICONE) (Andrea RODOLICO)