Asti, venerdì 21 Aprile 1995


Verbale della riunione del Consiglio Direttivo

Il giorno ventuno del mese di aprile dell'anno millenovecentonovantacinque, alle ore ventuno, in Asti, in una sala dell'oratorio della cattedrale, regolarmente convocato, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere il seguente ordine del giorno:

1) Situazione internet

2) Preparazione fiera

3) Varie ed eventuali

sono presenti i signori:

· Rodolico Andrea (Presidente)

Monticone Lorenzo (Segretario)

· Alasio Piero (Consigliere Anziano)

Meoli Dario (consigliere)

· Fiorucci Fabrizio (Socio fondatore)

· Taglioni Andrea (Socio fondatore)

Ruella Luca (Socio fondatore)

· Deboli Luca (Socio ordinario)

Raineri Alfredo (Uditore)

Il Presidente constatato il numero legale degli intervenuti dichiara la seduta valida ed apre i lavori invitando i partecipanti alla riunione in qualità di uditori a presentarsi.

1) Il presidente aggiorna i presenti sulla installazione del materiale hardware e software necessario per il servizio internet:: in settimana è arrivato il router e ci si è procurati un transceiver, per cui l'effettivo funzionamento della connessione è questione di giorni. Viene anche preannunciato un incontro, fra i soci che dovranno essere presenti in fiera, presso l'abitazione del presidente, con lo scopo di prendere dimestichezza con il nuovo strumento informatico.

2) La maggior parte del tempo è dedicata all'organizzazione dei dettagli per lo stand in fiera, dato che l'allestimento è previsto a partire da Domenica 23. Il socio Deboli viene incaricato di coordinare l'organizzazione, con attenzione particolare alla dichiarazione di conformità della moquette per lo stand e al coordinamento con la scuola Goltieri. Il socio Fiorucci viene invece incaricato di redigere i turni per la presenza in fiera, compatibilmente con le disponibilità date da ogni socio. Il segretario si incarica di stipulare l'assicurazione contro il furto, con l'agenzia assicurativa RAS. Il socio Alasio si impegna a scrivere e fotocopiare alcuni opuscoli informativi da distribuire in fiera, e comprendenti alcune copie dello statuto dell'associazione, oltre ad un documento informativo su internet.

3) In conclusione della riunione vengono accettate le iscrizioni dei nuovi soci Raineri e Porcellana.

Avendo concluso gli argomenti all'ordine del giorno il Presidente scioglie la seduta alle ore 23.15.

Il Segretario Il Presidente

(Lorenzo MONTICONE) (Andrea RODOLICO)