Asti, domenica 4 giugno 1995


Verbale della riunione del Consiglio Direttivo

Il giorno quattro del mese di giugno dell'anno millenovecentonovantacinque, alle ore ventuno e trenta, in Asti, Via al Duca/A 29, regolarmente convocato, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Approvazione verbale della seduta del 28.05.1995;
  2. Accettazione nuove iscrizioni;
  3. Situazione servizio Internet;
  4. Preparazione assemblea annuale dei soci;
  5. Preparazione incontro con gli Enti.

sono presenti i signori:

Il Presidente constatato il numero legale degli intervenuti dichiara la seduta valida ed apre i lavori.

1) Il Segretario dà lettura del verbale della seduta del Consiglio Direttivo del 28.05.1995; il Presidente lo pone in votazione; il Consiglio approva all'unanimità.

2) Il Segretario presenta la domanda di iscrizione del signor Bo Franco; il Direttivo accoglie tale richiesta all'unanimità.

3) Il Tesoriere informa il Direttivo circa l'andamento delle sottoscrizioni dell'abbonamento al servizio Internet e della situazione contabile.

In particolare richiede che i nuovi abbonamenti siano pagati con bollettino di C.C.P. eseguito direttamente dall'abbonato al fine di non caricare l'Associazione delle spese per il relativo versamento.

4) Il Presidente comunica al Direttivo che il socio Rijllo, causa forza maggiore, non può provvedere all'organizzazione della reception dell'Assemblea Annuale dei Soci e che, pertanto, si dovrà provvedere in altro modo.

Comunica, altresì, che il suo intervento sarà articolato in punti e ripercorrerà le tappe salienti dell'attività dell'Associazione dalla sua costituzione, alle iniziative intraprese, ai progetti futuri.

Il Socio Andrea Taglioni illustra come intende condurre "la moderazione" dell'Assemblea, la presentazione degli interventi e dei candidati.

Il Direttivo approva all'unanimità. Al Consigliere Alasio è demandato il compito di predisporre le schede di voto.

5) Circa l'incontro previsto con i diversi Enti istituzionali presenti sul territorio provinciale il Consiglio Direttivo delibera all'unanimità di organizzare l'evento - durata circa 3 ore - con il seguente programma:

Il Consigliere Alasio si rende disponibile per predisporre una presentazione tramite diapositive Power Point; la stampa di queste ultime unitamente alla documentazione dell'Associazione formerà il materiale informativo da lasciare agli intervenuti.

Avendo concluso gli argomenti all'ordine del giorno il Presidente scioglie la seduta alle ore 23.45.

Il Segretario (Lorenzo MONTICONE)
Il Presidente (Andrea RODOLICO)