Asti, domenica 27 Ottobre 1996


Verbale della riunione del Consiglio Direttivo

Il giorno tredici del mese di ottobre dell'anno millenovecentonovantasei, alle ore ventuno e quindici, in Callianetto, presso i locali siti al numero 22 di via Cardona, regolarmente convocato, si è riunito il Consiglio Direttivo per discutere il seguente ordine del giorno:

  1. Slitte Oasi
  2. Giornata Oasi
  3. Riunione al Centro Giovani
  4. Scelta degli FTPmaster
  5. Pagine dello Shareware
  6. Spille Oasi
  7. Nuove tessere

sono presenti i signori:

Rodolico Andrea (Presidente)

Fiorucci Fabrizio (Tesoriere)

Il Presidente constatato il numero legale degli intervenuti dichiara la seduta valida.

  1. Si decide di promuovere l'acquisto da parte dei soci interessati di frame rimuovibili per dischi fissi IDE, nell'intento di semplificare lo scambio di software. Una volta stabilito il miglior prezzo a cui offrire le slitte, si comunicherà l'iniziativa a tutti i soci.

  2. Viene stabilito in linea di massima il programma della Giornata Oasi, cui si è aggiunto come relatore il signor Gianni Ferrero:

    Restano da organizzare i seguenti aspetti: recupero del proiettore, prenotazione della sala, spedizione degli inviti, organizzazione della reception.

  3. E' stata organizzata per lunedì 5 novembre una riunione organizzativa presso il centro giovani, per discutere il ruolo delle associazioni in seno alla struttura comunale. Anche OASI sarà presente.

  4. In via provvisoria si assegnano le aree di responsabilità del sito FTP da far gestire a soci OASI:

  5. Il segretario Monticone comunica la prossima ultimazione delle pagine per lo shareware. Per la richiesta di carta di credito ed apertura del conto si delibera di attendere lo svolgimento della giornata OASI, dato che sono in previsione alcune spese.

  6. In relazione alla proposta del presidente di far produrre alcuni pin con il logo dell'OASI, in seguito ad un indagine dei soci Fiorucci e Taglioni, si decide di non procedere in tal senso, stante l'elevato costo delle spille stesse.

  7. Si da mandato al socio Alasio di preparare le tessere per l'anno sociale 1997

Essendosi conclusi i punti all'ordine del giorno, il Presidente dichiara la seduta conclusa alle ore 23,30

Il Segretario Il Presidente

(Lorenzo MONTICONE) (Andrea RODOLICO)